All Routes lead to Rome nel partenariato ONU per lo sviluppo sostenibile
"This initiative fulfils the SMART criteria". Con questa motivazione, il [...]
"This initiative fulfils the SMART criteria". Con questa motivazione, il [...]
L'agenzia giornalistica specializzata nelle politiche pubbliche relative ai settori della cultura e del turismo, AgCult, è media partner del Meeting All Routes lead to Rome. Nei giorni scorsi ha pubblicato un ampio spazio alla manifestazione, mettendo in luce i vari temi e i vari aspetti della III edizione, evento ufficiale dell'Anno Europeo del Patrimonio Culturale.
Simone Bozzato: "Riteniamo che lo sviluppo di Itinerari sia un contributo fondamentale per restituire al viaggio una dimensione culturale e sostenibile, rispettosa dell’ambiente e delle comunità locali".
Persone in movimento: turisti, viaggiatori, escursionisti, viandanti, pellegrini... Quali differenze ci sono? Quali sono le loro storie? E le loro motivazioni?
Anche quest’anno MEMO Grandi Magazzini Culturali è media partner del Festival delle Geografie, [...]