ATTENZIONE

Stai navigando nella versione precedente del sito ufficiale di simtur

Per rimanere aggiornata/o su novità, eventi, progetti, corsi di formazione, attività editoriali e notizie dai territori, visita simtur.eu

Corsi di mappatura digitale

L’offerta formativa di SIMTUR riparte con una primavera ricca di nuove proposte che proseguono il percorso di eccellenza del catalogo Movability, straordinaria occasione di confronto diretto con protagonisti del mondo della mobilità e del turismo.

CORSO BASE DI MAPPATURA DIGITALE

Da martedì 5 aprile a martedì 26 aprile, 21 ore in modalità digitale da remoto, con lezioni di 3 ore il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 20.30.
I partecipanti potranno apprendere tecniche e metodologie per generare mappe digitali e condividerle, orientandosi tra le diverse piattaforme e apprendendo gli elementi di base.
Vai alla scheda corso

CORSO INTERMEDIO DI MAPPATURA DIGITALE

Da martedì 24 maggio a martedì 14 giugno, 21 ore in modalità digitale da remoto, con lezioni di 3 ore il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 20.30.
I partecipanti potranno apprendere tecniche e metodologie per generare propri percorsi, svolgendo attività di analisi territoriale, mappatura digitale e condivisione.
Vai alla scheda corso

PSCL E MOBILITY MANAGEMENT

Si riparte martedì 26 aprile con 20 ore in modalità digitale, fino a martedì 17 maggio, con il corso PSCL (per apprendere gli elementi utili alla redazione dei piani degli spostamenti casa-lavoro e casa-scuola) di avviamento alla professione del mobility manager e l’utilizzo degli strumenti digitali per promuovere la comunicazione organizzativa e l’analisi dei fabbisogni di mobilità, in azienda e nelle scuole.
Vai alla scheda corso

MASTER IN TURISMO SOSTENIBILE E RESPONSABILE

SIMTUR è partner del Master in turismo sostenibile e responsabile dell’Accademia Creativa Turismo: un corso di 500 ore con inizio il 2 maggio a Roma e Milano con formula FlexLearn, per formare professionisti in grado di rispondere alla crescente domanda da parte dell’intera filiera turistica di nuovi professioni in grado di supportare lo sviluppo del settore alla luce dei più recenti orientamenti del mercato turistico. Il Master, infatti, è progettato per sviluppare nei partecipanti le competenze operative, manageriali, informatiche necessarie per la costruzione di viaggi e di cataloghi turistici strutturati in modo da garantire al viaggiatore la giusta esperienzialità, la sicurezza e l’assistenza.
L’Accademia riconosce uno sconto del 10% agli associati SIMTUR.
Il Master si presenta il 24 marzo alle ore 13.30: per partecipare gratuitamente all’open day, vai al sito dedicato.


Per informazioni e iscrizioni, non esitare ad entrare in contatto!

ATTENZIONE

Stai navigando nella versione precedente del sito ufficiale di simtur

Per rimanere aggiornata/o su novità, eventi, progetti, corsi di formazione, attività editoriali e notizie dai territori, visita simtur.eu

TERRA | CIBO | ETICA | CLIMA

Il cibo, ambasciatore di sostenibilità, per un Rinascimento rurale!