presidente

Il presidente nazionale di SIMTUR è
Federico Massimo Ceschin

L’ufficio di presidenza è composto dal presidente e dal/dai vicepresidente/i e dal coordinatore nazionale (qualora nominato).

Il consiglio direttivo è composto inoltre dal segretario, dal tesoriere, dai consiglieri nazionali e dal direttore tecnico (se nominato).
Quando l’ordine del giorno lo richiede, sono convocati anche i revisori dei conti e i probi viri.

Consiglio direttivo SIMTUR

ufficio di presidenza

membri del consiglio direttivo

collegio dei probi viri

Il collegio dei probi viri è l’organo di garanzia che supporta l’associazione in tutte le controversie ed offre consulenza legale in ordine all’esercizio della professione.

Maurizio Di Marco

Vincenzo D’Onofrio

presidente

L’avvocato cav. Vincenzo D’Onofrio è il presidente dell’organo di garanzia, ma anche un grande esperto di turismo, precursore della sostenibilità e della responsabilità sociale di territorio.

Simone Bozzato

Paolo Capocci

membro del collegio

Funzionario di Umbria Mobilità, segretario generale di Co.Mo.Do – Confederazione della Mobilità Dolce, è uno dei padri fondatori della greenway sull’ex sedime ferroviario della Spoleto-Norcia.

Gaia Ferrara

Ignazio Garau

membro del collegio

Fondatore della rete ANCI di Comuni “Città del Bio”, da anni ha assunto l’incarico di presidente di ItaliaBio, rete nazionale di produttori di agricoltura biologica. In questa veste ha dato vita alla rete BioSlow.

PARTNER

Una rete di partner straordinari…

TERRA | CIBO | ETICA | CLIMA

Il cibo, ambasciatore di sostenibilità economica, sociale e ambientale.
Per un Rinascimento rurale!